Dal 1986 la Nuova Ema Automazioni produce e commercializza una vasta gamma di ventose, che comprende diverse forme, diametri e mescole delle stesse, oltre ad una completa serie di supporti e portaventose, adatti ad ogni tipo di applicazione dove sia richiesta la movimentazione di materiali in lastre, come pannelli di legno, lastre di vetro e lamiere.
Da oltre trent'anni puntiamo a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, adeguandoci continuamente alle nuove tecnologie: è con questa determinazione che affrontiamo le nuove sfide del nuovo mercato globale.
Da oltre trent'anni lavoriamo ogni giorno per offrire sempre migliori servizi e prodotti: ecco come siamo diventati ciò che siamo ora.
Nuova Ema Automazioni nasce con lo scopo di produrre e commercializzare ventose adatte alla movimentazione di materiali in lastre; è una delle prime aziende italiane nel settore, che in pochi anni riuscirà a costruirsi un importante mercato nazionale.
Dopo trent'anni di attività, la sua propensione ad un continuo miglioramento e la commercializzazione di prodotti di qualità portano Nuova Ema Automazioni a consolidarsi come una realtà ben radicata nel territorio.
A seguito di un cambio di proprietà, si apre una nuova era per l'azienda: la volontà di produrre sempre migliori servizi e prodotti la preparano per affrontare le nuove sfide del mercato globale.